Festa di Primavera a Castenaso

Festa di strada con negozi aperti, stand gastronomico, mercato ambulante, intrattenimenti musicali, ballo e spettacoli

Dove: Castenaso
Quando: domenica 13 aprile 2014
Orario: dalle 10 alle 20

La primavera è la stagione più bella da passare all’aperto, per questo Castenaso, domenica 13 aprile, per dare il benvenuto alla bella stagione, organizza una grande festa di strada aperta a tutti.

La manifestazione giunge quest’anno alla terza edizione, e segna l’apertura della stagione degli eventi primaverili sul territorio.

Per l’occasione l’area posta nel centro cittadino, che va da via Nasica a via Tosarelli è chiusa al traffico, come anche l’area vicina al centro commerciale Stellina, tutti i negozi resteranno aperti e offriranno promozioni, sconti e omaggi.

A3_Castenaso

Stand gastronomici con piatti a base di prodotti tipici e intrattenimenti musicali a cura di gruppi musicali (rock, pop e musica anni 60-70), ballo e spettacoli allieteranno il pomeriggio.

Nel pomeriggio, dalle ore 15 vi sarà il teatro di burattini e musical ed esibizioni di ballo.
Trenino turistico per le vie della città.

Per l’occasione, mercato straordinario e anche mercatino di hobbisti e ambulanti di artigianato artistico e creativo, stand di associazioni sportive, culturali, sociali e di volontariato locali.

Alle 16,30, sfilata in bici anni ‘70 (partenza dal punto Bici e arrivo alle ore 17 al Ponte).

Per concludere Flash Mob Dancing ’70s, presso il ponte di Casatenaso, ballo con musiche anni settanta e brindisi con aperitivo.