Offerta di lavoro: SEGRETARIA DI DIREZIONE

La risorsa eserciterà attività di segreteria operativa ed organizzativa a supporto della struttura, occupandosi nel dettaglio di:

  • Cura delle attività di segreteria operativa comprensive di redazione e revisione di testi, corrispondenze, minute e memorie
  • Gestione delle corrispondenze e filtro telefonico
  • Cura dell’agenda della Direzione
  • Travel Management e supporto organizzativo ai trasferimenti in Italia ed all’estero

La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:

  • Titolo di studi: Diploma scuola media superiore e/o Laurea
  • Esperienza professionale: esperienza in ruolo analogo presso società di consulenza o studi professionali
  • Conoscenze informatiche: utilizzo evoluto pacchetto Office, principali Internet browsers e programmi di Posta Elettronica
  • Lingue: ottima conoscenza della lingua inglese (orale e scritta); la conoscenza della lingua francese non è essenziale ma costituisce un plus

Completano il profilo:

  • Ottime capacità di ascolto e relazione con interlocutori interni ed esterni all’azienda
  • Proattività e problem solving
  • Riservatezza, precisione ed affidabilità
  • Flessibilità

Sede di lavoro: ROMA Centro
Contratto: Full Time, contratto a tempo determinato

Gli interessati possono inviare il proprio curriculum corredato di autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi del D. Lgs 196/03. Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende rivolta a entrambi i sessi (L. 903/77).

INVIARE CV e LETTERA DI PRESENTAZIONE A: info@robertafilippi.it SPECIFICANDO NELL’OGGETTO: SELEZIONE SEGRETERIA