Partners


Amo le sinergie e non mi ritengo “tuttologa” pertanto mi attengo al detto “ad ognuno il suo lavoro”… basta saper scegliere bene i propri collaboratori:

Robin T PhotographyROBERTA TAGLIAFERRI – In arte Robin T, ha imparato questo mestiere da un grande fotografo londinese “ma la passione e l’arte di catturare l’attimo infinito, un’espressione profonda, sono frutto di un naturale talento artistico. Fotografare è un modo di vivere e di comunicare; diceva qualcuno “Se passa un giorno in cui non ho fatto qualcosa legato alla fotografia, è come se avessi trascurato qualcosa di essenziale. È come se mi fossi dimenticato di svegliarmi”.
www.robintphotography.com

Daniele Bisceglia

.
DANIELE BISCEGLIA – Fotografo e video maker professionista realizza produzioni audiovisive e si occupa anche  di webdesign e allestimento spazi espositivi.

www.danielebisceglia.net

 

simona_pic_miniatura

SIMONA GAVIOLI – Curatore indipendente. Collabora con diverse riviste, dal 2009 è Fondatore e Presidente dell’Associazione Culturale SpazioBlue con sede a Bologna e Direttore artistico e curatore del Premio Internazionale di Pittura Zingarelli Rocca delle Macìe. Si occupa di arti visive contemporanee valorizzando gli artisti emergenti con uno sguardo attento alla sinergia tra diverse discipline. La sua ricerca si muove tra differenti linguaggi, pittura, fotografia, video, scultura e installazione.
www.spazioblue.it

Emanuele FranzoniEMANUELE FRANZONI – Dopo gli studi linguisti alla University of Wales, presso la città di Aberystwyth dove stila anche la propria tesi di laurea sul Galles, ottiene la più alta certificazione di Conoscenza della Lingua Inglese (Proficency) rilasciata dalla University of Cambdrige. Nel settembre 2007 crea la Smart English, agenzia di servizi linguistici che, accanto ai classici servizi, offre l’organizzazione e accompagnamento viaggi aziendali e turistici in tutto il mondo.
www.emanuelefranzoni.it

LeberLEBER – Seguendo una filosofia ecosostenibile, Leber si è impegnata a creare una linea completa di prodotti (piatti, bicchieri, posate, tovaglie…) da gettare nell’umido, utili alle feste, sagre, party, mense e servizi catering pubblici e privati.
www.lebergroup.com